Condimento Balsamico Pera
12,00€
Consulta la tabella IVA per la tua nazione di spedizione (clicca)
Empaques: bottiglia
Questa deliziosa specialità gastronomica si presta a molti utilizzi in cucina.
Ricco di sapore, morbido e vellutato, è l'ideale in abbinamento al nostro Parmigiano
Reggiano stagionato Oltre 90 mesi.
- Empaques:bottiglia
Caseificio Sociale San Salvatore
Strada Sabbiata 20, Colorno (Pr)
Cell: 338 3568800
E-mail: info@caseificiosansalvatore.it
I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione.
Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un form dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare sessun filtro.
Non modifichiamo i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.
Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti.
Loretta - 11/04/25
Prima volta che acquisto in questo caseificio e mi sono trovata molto bene, ottima la qualità e ottimo il prezzo sia del parmigiano che le spese di spedizione. Lo consiglio
Claudia - 11/04/25
--
CATERINA - 11/04/25
In precedenza avevo assaggiato il parmigiano di altre aziende, ma appena ho assaggiato il parmigiano del caseificiosansalvatore non ce n'è per nessuno.