Aceto Balsamico IGP Modena

12,80€

IVA (Compresa nel prezzo): 10%
Consulta la tabella IVA per la tua nazione di spedizione (clicca)

Confezione: bottiglia 250 ml

L' Aceto Balsamico di Modena I.G.P. è un prodotto antico, che si ripete in una formla immutata da anni. Ottenuto solo da mosti di uve modenesi, selezionati e sposati all' Aceto di vino maturo. 

Poche gocce bastano per abbinarlo in un perfetto connubio con il nostro Parmigiano Reggiano Oltre 60 Mesi, dove i gusti complessi ed armoniosi esaltano i sapori intensi. 

 

confezione bottiglia da 250 ml

  • Confezione:bottiglia 250 ml
Ingredienti e Valori Nutrizionali

Mosto d'uva

Contiene solfiti

Caseificio Sociale San Salvatore
Strada Sabbiata 20, Colorno (Pr)
Cell: 338 3568800
E-mail: info@caseificiosansalvatore.it

I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione. Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un form dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare sessun filtro.
Non modifichiamo i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti.


Claudio - 23/04/25
Ottime le stagionature dei parmiggiani

Anselmo - 16/04/25
Prodotti di qualità a prezzi buoni consigliato

SERGIO - 15/04/25
Prodotti ottimi, cortesia e perfezione nelle consegne

Leggi tutti commenti »