SPESE DI SPEDIZIONE
DIRITTO DI RECESSO
MODALITA' DI PAGAMENTO
TEMPI DI CONSEGNA
SMART DELIVERY SERVICE di GLS
Acquistare on line il formaggio Parmigiano Reggiano di nostra produzione è molto semplice: potete utilizzare direttamente il carrello della spesa presente nel sito oppure mandando una mail alla nostra casella di posta elettronica. Vi seguiremo passo passo con un supporto telefonico in caso di delucidazioni e chiarimenti (Francesco risponde sempre al 338 3568800).
Le spedizioni avvengono sempre il lunedì, martedì e mercoledì onde evitare fermi merce causati dai giorni festivi; riusciamo ad evadere gli ordini al massimo entro una settimana dalla ricezione. Un sistema di tracking on line permette di monitorare in tempo reale il viaggio ed evitare spiacevoli disguidi di spedizione. Lo spedizioniere garantisce le consegne in tutto il territorio nazionale entro le 48 ore dalla data di ritiro presso la nostra sede (salvo località particolarmente difficili da raggiungere).
Gli acquisti con pagamento in contrassegno contanti possono avere un tetto massimo di 500 euro; oltre tale cifra vi chiediamo il pagamento tramite bonifico bancario anticipato o carta di credito.
Non accettiamo pagamenti con assegni.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per esaudire ogni vostra esigenza.
Seleziona il punto di ritiro con SMART DELIVERY SERVICE di GLS
Quando partirà la merce riceverai una email da GLS in cui potrai personalizzare la consegna selezionando il punto di ritiro a te più omodo.
Scegli la consegna SMART DELIVERY SERVICE di GLS: il tuo pacco arriverà in un punto ritiro vicino a te.
- Ritiri quando vuoi, senza vincoli di orario
- Niente attese a casa, solo comodità
- Un punto ritiro comodo per te, dove e quando preferisci
Servizio applicabile a spedizioni di max 16 kg.
Per questo servizio non è possibile il pagamento in contrassegno
Trova il GLS Parcel Shop più vicino a te: https://store.gls-italy.com/it/trova-parcel-shop
Per specificare il punto di ritiro aspetta la mail da GLS dopo avere completato l'ordine.